[ad_1]
Lo scorso week end la squadra ESSE EFFE è andata in trasferta presso Il centro ippico LE SIEPI di Cervia.
Ottimi percorsi per Riccardo Caimi che in tre giorni non commette nemmeno un errore con entrambi i cavalli Zandora Z e Elwintot nelle cat.B90 e B100 portando a casa tre primi posti, un quarto e quinto posto. Ottimo esordio di Giulia Zanchi su Cadance Z che non sfiora una barriera in tre giorni nella cat.B100 e buoni risultati anche con Creool nella B110. Buon rientro in gara per Giulia Mascheroni e Heart che termina con 0 pen la cat. B80 del sabato. Buoni percorsi d’esercizio anche per Alessia Belometti su Diabolo e Erika Arizzi con Ultra delle Roane nella cat.C115, e Graziano Belometti su What A Game Ter Linden Z nella B110. Buoni percorsi anche per Fabrizio Falchetti e Saphirya nelle cat. C130-C140-C145.
Questo week end la squadra ESSE EFFE ha partecipato invece al concorso svoltosi presso le strutture dell Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore. Ottimi risultati per le giovani amazzoni della scuderia: Claretta Portu con Anemone termina in sesta posizione il sabato e in quarta posizione la domenica nella cat.B110 . Federica Gustinetti in sella a Jolly Jumper terminano in quinta posizione il sabato e in terza posizione domenica nella cat.B100. Sofia Rossoni e Cordoba: quinta classificata venerdì, sesta sabato e quarta domenica nella cat.B100. Un buon rientro in gara per Veronica Maraschi che con Primula di Santa Marta termina con 0 pen la C115 di venerdì. Ottimi percorsi anche per gli istruttori: Silvia Rampinelli termina con 0 pen. nella cat.c120 venerdì con entrambi i cavalli Vienna delle Roane e Gasparone. Sempre con entrambi i cavalli 0 pen la domenica, decima classificata nella C115 con Vienna delle Roane e nona classificata nella C120 con Gasparone. Un ottimo terzo posto per Fabrizio Falchetti in sella a Saphirya nella cat. C135 e ottimi percorsi con la giovane Collada nella cat. 5 anni. Buoni percorsi anche per Anna Sbaraglio e Elisa nella cat.C120 e Pamela Ligato con il giovane Crisante nella cat.B100.
Un grosso in bocca al lupo alla nostra TeamMate Laura Baiguera che affronterà questa settimana i percorsi del CSI*** di Crans Montana con Great Quality!
Prossimo concorso: Concorso B* presso le Scuderie della Malaspina💪🏻💪🏻
Stay tuned!👀👀